A Morlupo il Dr. La Guardia riceve presso il proprio studio privato.

La sede è facilmente raggiungibile in pochi minuti da tutti i paesi della zona nord di Roma.
(link sottostanti per il percorso):

Riano - 6 minuti
Castelnuovo Di Porto - 3 minuti
Capena - 10 minuti
Rignano - 8 minuti
Campagnano di Roma - 15 minuti
Fiano Romano 15 minuti
Sacrofano - 13 minuti
Roma - Prima Porta - 18 minuti

La strumentazione è monouso o segue un ciclo di sterilizzazione. Gli ambienti sono decontaminati e puliti secondo le normative vigenti.

Lo studio è fornito delle più moderne tecnologie diagnostiche e terapeutiche in ambito podologico per assicurare una visita ed un trattamento efficaci e finalizzati ad una completa remissione delle patologie.
Gli interventi sono strutturati in relazione alla tipologia di paziente ed alle specifiche esigenze.

Le patologie vengono trattate con l’ausilio di apparecchiature mediche, ortesi in silicone, ortesi plantari, taping kinesiologico, feltraggi, medicazioni, esami di laboratorio, dermatoscopia. Inoltre il podologo svolge un ruolo di educazione sanitaria, prevenzione e informazione nei confronti di soggetti portatori di malattie a rischio.

LO STUDIO E' FORNITO DI PEDANA BAROPODOMETRICA E STABILOMETRICA DI ULTIMA GENERAZIONE PER L'ANALISI COMPUTERIZZATA DEL PASSO

Autoclave bucata

Nello studio sono applicate tutte le disposizioni
sulla disinfezione e sterilizzazione dei locali e dello strumentario
stabilite dal Ministero della Sanità.